Dall’Uruguay, ai microfoni della trasmissione Afondo 1010, Gaston Silva è tornato a parlare del suo futuro lontano dal Torino

Il rapporto tra il Torino e Gaston Silva è ormai arrivato ai titoli di coda. Il difensore uruguaiano, da quando Giampiero Ventura ha lasciato il posto in panchina a Sinisa Mihajlovic, non rientra più nei piani della società granata ed è quindi stato messo sul mercato. La scorsa estate è stato ceduto in prestito al Granada, in Spagna, ora Urbano Cairo e Gianluca Petrachi sono alla ricerca di una sistemazione a titolo definitivo. Gaston Silva piace allo Sporting Lisbona, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista, ma i due club non hanno ancora trovato l’accordo per concludere l’affare.

Dall’Uruguay, dove è in vacanza, Gaston Silva è ora tornato a parlare del proprio futuro e lo ha fatto ai microfoni della trasmissione televisiva Afondo 1010. “Ho ancora un anno di contratto con il Torino, più l’opzione di rinnovo per altri due ma mi vuole vendere – ha raccontato il difensore, che ha poi ha continuato – al Toro avrebbero la possibilità di tenermi, ma stanno cercando una qualsiasi squadra che mi possa comprare”.


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
8 anni fa

Io sarei ancora curioso di vederlo giocare centrale, però se mihajlovic non lo vede proprio allora giusto cederlo.
Detro questo mi pare di aver capito che allora lo fa apposta.
Ma statti zitto che ad ogni intervista abbassi il prezzo no? Ma chi te le suggerisce ste cose il procuratore?

tirrenogranata
8 anni fa

Mah, veramente è quel coglione dell’allenatore che ti vuole cedere. Peggio di Ajeti, Carlao e Rossettini non sei

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  tirrenogranata

Al “coglione” dell’allenatore, come lo definisci tu, hanno appioppato svariate pippe e questa mezza sega la puoi annoverare tra i meriti del duetto magico. Poi non è perché ci sono pippe al quadrato che le semplici pippe dobbiamo tenercele eh? Siccome non riusciamo a vendere Carlao ci dobbiamo tenere Gastone?… Leggi il resto »

tore110
8 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Tirreno , il prossimo anno quando andremo in Europa , mi ricorderò del tuo nick e ti girerò la stessa parolaccia che hai inviato a Sinisa.

Roberto (RDS 63)
8 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Ma ce chi fai con Silva il ragù a natale?
A me il coglione sembri tu che lo vuoi tenere..

spettro73
8 anni fa

All’inizio avevo grandi speranze su Gaston andate via via deluse. Ne parleremo a cessione avvenuta. Non credo assolutamente all’offerta di sei milioni dello Sporting. Se invece così fosse tra un giorno una settimana o un mese sentiremo Silva ufficiale allo Sporting per sei milioni.

Calciomercato Torino: per Simeone si fa sul serio, in settimana un nuovo incontro

Calciomercato: Inter, fatta per Skriniar. Karsdorp sbarca a Roma